1178

Norimberga 2016, l’evoluzione del negozio al dettaglio nello stand delle Our generation Dolls

Ce l’eravamo detti che era importante venire in fiera, che qualcosa di interessante si trova sempre e che si ha una percezione migliore di dove sta andando il mercato. Norimberga 2016 per me è stata un’edizione di quelle da ricordare. Una di quelle che segnano la svolta nel mercato. Il momento di un cambio epocale.…

Leggi tutto →

download

[PERCHE’ I VOLANTINI SONO DIVENTATI CARTA STRACCIA E PERCHE’ DOVRESTI CAMBIARE STRATEGIA]

Come direbbe un mio caro amico, oggi mi è successa una cosa “moooolto strana”. Contrariamente al solito non ho fatto l’autostrada ma me la sono presa con comodo e ho fatto la statale. Andavo tranquillamente ascoltando la mia trasmissione radio preferita quando ho visto un distributore con tantissime macchine in fila per fare benzina. Ho…

Leggi tutto →

download

Da New York a Roma: l’evoluzione del retail del giocattolo

Questa settimana il nostro direttore commerciale è andato a Roma per parlare con alcuni imprenditori interessati ad inserire alcune delle nostre linee. Alcuni incontri sono andati molto bene, altri meno. La principale obiezione si è fondata sul confronto con le grandi aziende Mattel, Hasbro, Giochi Preziosi ecc. Le grandi aziende sono disposte ad investire delle…

Leggi tutto →

Page 3 of 4